+ INDUSTRIA 2021
punto di incontro strategico per l’industria avanzata
+ Industry terrà la sua prossima edizione dal 26 al 28 ottobre 2021.
Gli organizzatori dell’evento hanno deciso di tenere questo meeting industriale nella seconda metà dell’anno alla luce dell’incertezza della situazione attuale e dopo aver consultato le associazioni più rappresentative del settore come oltre alle aziende espositrici, una volta scaduto il periodo di iscrizione preferenziale. L’Industria 4.0 richiede una visione globale e come risultato del suo impegno, il Bilbao Exhibition Center continuerà a lavorare per organizzare un evento completo e attraente dal punto di vista economico, commerciale e tecnologico, adattato al livello di sviluppo dei suoi principali stakeholder.
Sotto l’ombrello del suo marchio, + Industry raggruppa contemporaneamente le seguenti fiere: Industry Tools by Ferroforma, Subcontratación, ADDIT3D, BeDigital, Pumps & Valves, Maintenance e Fitmaq.
In tempi di enormi sfide come questi, l’obiettivo di questo evento sarà quello di offrire un punto d’incontro tanto necessario che generi business, favorisca il networking e porti nuove opportunità per attivare il settore.
La somma di questi sette eventi aumenterà anche interessanti sinergie e offrirà soluzioni personalizzate nei processi di produzione, fornitura e strumenti, oltre alle ultime tecnologie, attrezzature per processi industriali e prodotti per la manutenzione di asset e strutture. Per fare ciò, + Industry si impegna a creare spazi dinamici con un programma che combinerà l’area espositiva con workshop tecnici, dimostrazioni dal vivo, incontri B2B e altri strumenti complementari che aiuteranno ad aumentare l’impatto commerciale in formati alternativi. Saranno presenti anche strumenti digitali per estendere il raggio di azione di + Industry, offrendo contenuti che possono essere seguiti online.